Spring Festival

Entra nel vivo l’edizione Spring del Festival Internazionale della fisarmonica di Castelfidardo. Dal 14 al 16 maggio 2009 la tangheria invaderà Piazza della Repubblica.
Si comincia ad altissimo livello con il candidato ai Grammy latini Renato Borghetti. Insieme alla sua big band animerà la serata del 14, accompagnato dall’esibizione di ballerini professionisti. Il 15 e il 16 la piazza esploderà di musica e corsi di tango.
Insegnanti internazionali a disposizione di tutti su una pedana posizionata al centro della piazza, e tanta musica in collaborazione con le aziende del settore. La tangheria si riempirà di sapori e colori con le degustazioni al banco (a base di prodotti locali e di stagione) e uno stand proporrà la gadgettistica ufficiale del Festival.
In più una sana conferenza sulla Tangoterapia e Master d’Eccellenza tenuti da artisti di fama internazionale nella sala Ex-cinema e nell’auditorium della Civica Scuola di Musica Paolo Soprani.
Per i più giovani verrà realizzata un’area dedicata ai videogiochi con maxischermo dove sarà possibile giocare con i nuovissimi games musicali a tema.
Per i più piccoli ecco i clinics di introduzione alla fisarmonica a cura del M° Christian Riganelli. Tutto ovviamente condito da fiori e luci a tema: impossibile mancare.

Comments are closed.