Workshop & Tour Fotografico

Info e iscrizioni:
Photomood – Francesca Ferrati
+39 342 7557466 – info@photomood.it

WORKSHOP & TOUR FOTOGRAFICO… FERMANDO IN IMMAGINI LE NOTE PIU’ BELLE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA FISARMONICA

SABATO 21 SETTEMBRE

La città di Castelfidardo rappresenta una meta ideale per i tour fotografici di Marche Mood (www.marchemood.com), tenuti dalla fotografa Francesca Ferrati.
Gli itinerari Marche Mood propongono mete insolite destinate ai viaggiatori alla ricerca di atmosfere dell’anima, che ricercano qualcosa di unico ed esclusivo, luoghi segreti, per scoprire la cultura e la bellezza di un territorio ricco e segreto come le Marche. Seguendo il moto delle emozioni attraverso le suggestive vie di Castelfidardo scopriamo con nuovi occhi ciò che alcuni luoghi riservano e possono svelare. Come la musica,alla quale il Festival di Castelfidardo rende omaggio, anche la fotografia rappresenta un linguaggio universale, per comunicare davvero, per conoscere e far conoscere, permettendoci di diventare parte integrante di un passato culturale ed emozionale fino ad oggi solo raccontato.

PROGRAMMA:
09.30:
ritrovo e registrazione partecipanti
10.00: eoria fotografica, impariamo a vedere con occhio fotografico – Street Photography con riferimento all’opera di E. Cartier Bresson.
12.30: pausa pranzo
14.00: teoria fotografica
15.00: tour di Castelfidardo e pratica nozioni fotografiche
18.00: fine lavori

IL TUOR COMPRENDE: workshop sulla teoria e composizione fotografica, workshop itinerante per le vie di Castelfidardo, consegna dispensa fotografica, postproduzione e invio foto selezionate

IL TOUR NON COMPRENDE: eventuali pasti nell’arco della giornata di workshop, pernottamenti negli hotel e B&B convenzionati

Min. 10 partecipanti

Quota a partecipante 30,00 euro da pagare al momento della registrazione.

N.B. Le foto del Tour Fotografico saranno esposte in una mostra durante l’edizione 2014 del Festival di Castelfidardo per cui i partecipanti al workshop dovranno cedere con l’adesione i diritti di utilizzo.

Scarica il modulo d’iscrizione


Comments are closed.